Erreà Republic, Marketing Influencer Strategy

<<Che tu abbia un look street, vintage o chic non importa, ciò che conta è sentirti te stesso>>, questo è lo slogan firmato Erreà Republic, con cui Venicemesh ha da poco lanciato una frizzante campagna di digital pr e brand storytelling.

Ancora una volta la strategia adottata è quella di introdurre l’elemento umano nell’advertising, dando facoltà alle persone di creare e condividere. La veridicità dei contenuti è estremamente apprezzata dal target che si identifica e riconosce nella vita di tutti i giorni della sua influencer preferita.

Gli strumenti di pianificazione e misurazione utilizzati durante tutto il corso della campagna, ci permettono di identificare già in fase di partenza la social media reach e l’engagement dei nostri influencer, fornendo così uno spunto utile al cliente per identificare la tipologia di influencer più adatta a raccontare il suo brand.

Processed with VSCO with a5 preset

Fashion blogger come Francesca Cinà  e  Anna Pennello danno sfogo alla loro originalità, vestendo il freddo autunnale con abiti caldi e confortevoli, ma soprattutto di tendenza nel mondo casual & sportswear.

Tag: @errearepublic

Durata: in corso…

N. Influencer coinvolti: 12

Se anche voi siete alla ricerca della rete giusta per migliorare la vostra brand awareness, non esitate a contattarci , analizzeremo insieme la situazione di partenza ed elaboreremo la storia giusta per raccontare new products, corporate image e value proposition.